QUALITÀ

L’esperienza nella zincatura al servizio delle imprese

Qualità

Mita opera seguendo i più elevati standard di settore. Rispetta le norme di settore nazionali e internazionali e garantisce la conformità e la completa tracciabilità dei dati di tutto il proprio processo produttivo nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015. Aderisce ai protocolli “HiQualiZinc” dell’Associazione Italiana Zincherie ed esegue processi di zincatura certificati secondo la Norma DASt022 di IFO.

Metallo Zincato
Cura nei dettagli

Oltre alla garanzia della regolare e certificata procedura del processo di qualità, i consulenti Mita possono offrire un competente supporto sin dalla fase di progettazione e valutazione preventiva dei materiali, nelle lavorazioni e per ottimizzare il ciclo di lavorazione in ogni sua fase fino al collaudo. Mita rilascia certificazioni sul materiale in base alle specifiche esigenze del cliente.

Certificazione HQZ
Certificazione UNI EN ISO
Certificazione AIZ
Certificazione Sistema Qualità
MITAPP

MITAPP
Il servizio clienti a portata di click

Mita affianca le imprese nella fasi decisionale del processo grazie a un team di consulenti preparati e competenti in grado di anticipare e valutare ogni eventuali specifica esigenza legata ai materiali e alla logistica, di anticipare le non conformità che rallenterebbero la produzione e di suggerire i processi più adatti per ogni tipo d’uso dei materiali.

La volontà di fornire un servizio clienti sempre più efficace ha l’impulso allo sviluppo di MITAPP, la prima App del settore che comunica alle aziende in tempo reale la data di consegna materiali e mette a disposizione in modo rapido e sicuro la documentazione delle singole commesse.