SERVIZI

Soluzioni evolute e personalizzate per le aziende

L’esperienza, oltre la zincatura

 

Un portfolio di servizi e assistenza studiato da Mita per rispondere alle esigenze produttive e logistiche di ogni tipo di azienda con soluzioni efficaci, all’insegna del controllo e della semplificazione.

Mita affianca al processo industriale di zincatura la consulenza specialistica, l’organizzazione di risorse e tempi di consegna, collaudi e gestione del picking e degli imballi.

CONSULENZA

I Consulenti Mita sono tecnici specializzati in grado di analizzare le esigenze di Zincatura della vostra azienda direttamente in sede, di proporre suggerimenti e soluzioni mirate riguardo ai materiali, ai processi di lavorazione, al sistema della logistica, delle commesse e della distribuzione dei manufatti in consegna.

PRENOTAZIONE

La programmazione di un cantiere garantisce continuità, efficienza e rispetto dei tempi. Il nostro servizio di prenotazione consente di pianificare le consegne in base alle fasi di avanzamento del vostro progetto. Puntualità e precisione sono frutto di un attento coordinamento tra la produzione e la logistica e consentono una drastica riduzione dei tempi di attesa.

TEST E COLLAUDI

Mita rilascia le certificazioni di qualità dei processi aziendali, relativi alla Zincatura a Caldo, secondo le normative italiane e internazionali vigenti, eseguendo collaudi standard a campione a fine lavorazione o test specifici. Su richiesta rilascia documentazione di collaudo multilingua o con parametri definiti dal cliente.

Servizi logistici

La “logistica integrata” è una delle peculiarità di Mita, studiata nel dettaglio per essere apprezzata e valorizzata da chi ci sceglie come partner. 

E

Trasporto

Presa e resa su appuntamento presso le aziende. La nostra pluriennale esperienza consente di gestire sul territorio le più diverse esigenze di trasporto con un servizio capillare e puntuale.

E

Consegne

Siamo in grado di effettuare consegne direttamente in cantiere del materiale zincato, effettuare montaggi con gru, e caricare anche su containers, pianificando tempi e modalità di arrivo per ogni commessa.

E

Imballaggio

Eseguiamo su richiesta etichettature, servizi di picking, imballaggi con materiali specifici su indicazione del cliente o su pallet per una movimentazione rapida e agevole.

E

Stoccaggio

Disponiamo di un’area complessiva di 54.000 mq, di cui oltre 20.000 mq al coperto per movimentare, depositare e stoccare al riparo dagli agenti atmosferici materiali e prodotti lavorati.